Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Rock In Rio - Madrid o Lisbona?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Martedì 12 Dic. 2017 10:20    Oggetto: Ads

Top
¡Erika!
Staff Member
Staff Member


Registrato: 10/03/07 22:41
Messaggi: 6118
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Giu. 2010 19:05    Oggetto: Rispondi citando

Io sono troppo sconvolta per ogni tipo di racconto al momento.

Anzi, me ne vado a dormire XD

Solo questo: PERFETTO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dicheryl
Staff Member
Staff Member


Registrato: 04/03/06 14:21
Messaggi: 6570
Residenza: un canton chi de parasc...

MessaggioInviato: Lunedì 14 Giu. 2010 20:18    Oggetto: Rispondi citando

*Si schiarisce la voce*

Non so se sarò in grado di scrivere un resoconto DEGNO di ciò che è stato, anche quest anno, questo benedetto rock in rio!

È qualcosa... in cui passi quindici, sedici ore a chiederti "ma perché c. lo sto facendo??" E poi, quando si sono fatte ormai le tre di notte, la nana sul palco se ne va, dici "ok, ho capito perché!"
Figuratevi voi che mi sono messa addirittura a CORRERE! Io non corro mai, nemmeno per prendere l'autobus... dicevo a tutti che avrei "camminato velocemente", l'ho detto e l'ho pensato fino ad un secondo prima che mi strappassero il biglietto... poi correvo e non sapevo nemmeno perché XD

Comunque, approdiamo ad Arganda del Rey per le otto circa, con non poche difficoltà a raggiungerla [la Ciudad Del Rock è una specie di parco divertimenti nel bel mezzo di un'autostrada, a sua volta nel bel mezzo del nulla, lontana non solo da madrid, ma dalla cittadina stessa che la ospita]
Negli zaini e nei sacchetti: dodici bottiglie d'acqua, tre di gatorade, mele, pane [o qualcosa che gli somigliava] e dei muffin, che verso le 11 sono già "come appena sfornati"...

Davanti a noi ci sono esattamente 42 persone, quasi tutti lì per rihanna... spiazzo deserto, coperto dai rifiuti e dallo Schifo del giorno prima che non avevano ancora pulito... un caldo indecente! Quanti gradi, 40? Liberi di razzolare come galline per qualche ora, a socializzare con i fan di rihanna [devo dirlo, molto più simpatici di quelli di shakira!!] e a fargli gli indovinelli [lo vedrete nelle foto]

Attimi di panico all'arrivo del Predicatore... un tizio vestito mimetico, arriva con la macchina e mette un predicatore alla radio a tutto volume... scaccia satana soffiando in faccia a caren e io mi prendo malissimo con l'ansia che voglia farsi esplodere o qualcosa del genere Laughing Dopo numerose richieste, la polizia si sveglia e lo porta via...

Verso l'una e mezza circa ci dividono per file... raccattiamo le nostre scorte d'acqua, i materassini e gli ombrelli che avevamo raccolto dai rifiuti [scandaloso, lo so, ma ci hanno davvero salvato!] e inizia la parte più difficile! Faceva talmente tanto caldo che passavano con gli idranti o non so che cosa a farci delle vere e proprie docce con acqua di dubbia provenienza... e per noi tutto ciò era il paradiso!

Potete immaginare voi quanto abbiamo maledetto shakira per farci passare tutto questo!! Laughing

Ad un certo punto, compare la Sosia di shakira tra la folla! E con sosia intendo davvero una IDENTICA a lei... della serie che se non sentivo il tizio di fianco dire: "è uguale" avrei creduto fosse lei in persona! Insomma, delirio generale, tutti che impazziscono per fare una foto con lei! E ringraziate che non vi abbiamo fatto lo scherzo, fingendo di averla incontrata, perché ci avreste creduto, tanta era la somiglianza Laughing

Verso le sei cominciano ad appostarsi le guardie di fronte a noi, lontane alcuni metri... sembra una scena da far west: noi dietro le transenne, come in gabbia, loro braccia conserte e sguardo serio ad una ventina di metri, in mezzo la sabbia.

Al che, partono i cori in italiano delle canzoni più tipiche. Tutto per sovrastare i cori di chi si sgolava cantando shakira... ebbasta!!

Ore sette, aprono i cancelli! Controllo dello zaino: ok. Biglietto: ok. Inizia la corsa! Credo che sia circa 1 km per raggiungere il palco... stavo per perdere un polmone, ma una volta lì, che soddisfazione vedere che siamo in prima e seconda fila!! Il palco è immenso e non so contare quante persone avremmo avuto DIETRO!

Son soddisfazioni...

Dopo un po' arriva erika, morente e incaxxata nera perché ai controlli le hanno combinato casini, ma vittoriosa di seconda fila anche lei! Invece Antonio, compagno di viaggio dallo shakiraparadise, non regge la fatica e se ne va in infermeria a resuscitare...

Quest anno decidono che non hai diritto all'acqua se non hai una bottiglia! Ma le bottiglie dentro non si possono portare... la soluzione? Tagliare in cima un palloncino di dubbia provenienza e farcelo riempire d'acqua di altrettanto dubbia provenienza [io dico che non era potabile] Risultato: petrolio. Di questo ci siamo abbeverati per ore.

Il concerto inizia che c'è ancora un bel sole... ed arriva René de Calle 13!! Tamarro e rozzo come sempre!! E ci piace tantissimo XD Lui sul palco è esaltatissimo, non sta fermo un secondo, si toglie le scarpe e le lancia nel pubblico [perché??] e, l'avrete visto, risponde ad un nostro coro "agua agua agua" e si mette a lanciar bottigliette da metà concerto in poi! Non importa se finiranno in testa a qualcuno, quella è ACQUA!!

Dopo di lui, è il turno di rihanna... in ritardo imbarazzante, peggio di shakira! [il che...]
Ci sono voluti 5 minuti buoni per capire che la corista non era lei... ma quando è comparsa... mioddio che schifo XD Look dal dubbio gusto, tra il trash e il punkettone mal riuscito Laughing Lei sul palco è davvero pessima... playback tutto il tempo, a cui nemmeno sta dietro; finte strimpellate di chitarra [scollegata] e batteria; passeggiate sul palco, appena appena abbozzato qualche movimento danzereccio... insomma, non fa davvero NIENTE!
Però è stato divertente! Prenderla in giro... c'è qualcuno qui che addirittura sa le sue canzoni e le canta!! E poi...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

... giuro che l'ha mantenuta per più di un'ora, immobile così!!

Finito questo strazio, preparano il palco per Shakira finalmente... ovviamente anche lei ci mette un po' di ritardo, doveva fare la cacca pre concerto, necessariamente! Ritardi di popstar accumulati, non so bene che ora s'è fatta... ma inizia!

È inutile che vi sto a parlare del concerto, di cosa e come ha cantato, probabilmente l'avete visto tutti... posso solo dirvi che viverlo da lì vicino è qualcosa di speciale davvero! Più che altro, l'atmosfera che si respira in una città come madrid: come inizia il suo concerto davanti alle transenne c'è un fiume di giornalisti e curiosi con il pass che per gli altri artisti non c'era... come essere in quinta fila!
Lei ha un sorriso che negli altri paesi non ha... è proprio contenta di essere a madrid, non manca mai di dirlo e farlo notare!
Quello che mi ha colpito di più, è stato come ci ha tenuto a sottolineare che i madrileni sono sempre stati "fedeli e leali"... e, in tutta risposta, ha cantato solo Loba e Gitana dall'album nuovo [che poi, Gitana non è nemmeno da considerare "dell'album nuovo"] La sensazione è stata come se lei dicesse: "ok, lo so, ho fatto un album che vi ha fatto storcere il naso... scusate e grazie per essere rimasti lo stesso, in cambio voglio regalarvi un concerto di quelli come ai vecchi tempi"
Durante La Pared piange... poco prima s'era alzato un coretto per lei, un po' particolare, era stato carino... l'impressione è che sia stata proprio quella la causa della sua lacrimuccia!

Non parliamo invece dei nostri di piangistei XD Un fiume di lacrime generale che comincia con Inevitable e finisce un'ora e mezza dopo il concerto Laughing

Tantissime belle sorprese! Da Loba tamarra [finalmente ha capito che per far bene quella canzone la deve fare così!!], a Gitana con la chitarra e non più con vasi e simili, alle due canzoni nuove [sì, tutte e due!! Perché anche quella con René è spettacolare!] e all'intro di Hips Don't Lie che ci lascia tutti, letteralmente, a bocca aperta [mi ricordo proprio di aver avuto la bocca aperta XD]

Contenti, sconvolti, distrutti, Schifosi, ce ne torniamo all'ostello che albeggia per una seconda volta di fila... col sorriso sulle labbra, dicendo "mai più", ma consapevoli che... non è affatto vero!

Io ve la consiglio! È un'esperienza che merita! Da pazzi, da folli, sfiancante... ma che soddisfazione!!


non ho neanche riletto quello che ho scritto... a breve qualche foto!

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
¡Erika!
Staff Member
Staff Member


Registrato: 10/03/07 22:41
Messaggi: 6118
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 15 Giu. 2010 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Piange Piange A distanza di piú di una settimana sto ancora cosí...Elisa, meno male che un mezzo resoconto l'hai fatto te perché io ancora non ho visto i video...ho visto solo quello de "la canzone di cui so le parole ma non il titolo" di Rihanna. O Dihanna, che dir si voglia.

É stato ufficialmente il piú bel concerto di Shakira. E se é "ufficialmente" non mi contraddite per favore Laughing


Oooo oooo ooo rock in rio!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sovversiva
Super Fan
Super Fan


Registrato: 20/02/07 20:06
Messaggi: 1625
Residenza: Luino (Germignaga)!!!

MessaggioInviato: Martedì 15 Giu. 2010 21:15    Oggetto: Rispondi citando

DIHANNA, DIHANNA, DIHANNA!
evviva!! un applauso a dihanna che si è presa la briga di scrivere il resoconto Very Happy

bbva, scrivo 2 parole pure io...
che dire..è stata un'esperienza bellissima, sia il concerto, ma soprattutto la gita. bellissima compagnia, mi sono divertita di brutto...mi sarebbe piaciuto che fosse durato tutto di più e spero si possa ripetere al più presto (basta, se no poi mi commuovo)

comunque..pure io non ho ancora avuto il coraggio di vedere i video (a parte quello di Ciega Sordomuda), soprattutto dopo la mia reazione al concerto d'apertura dei mondiali Piange una valle di lacrime.
sto piangendo troppo in questo periodo, non va bene

anzi no, piango x un'altra cosa: i miei polmoni che sono venuti a mancare alla ciudad del rock. proporrei un minuto di silenzio per loro!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
¡Erika!
Staff Member
Staff Member


Registrato: 10/03/07 22:41
Messaggi: 6118
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Giu. 2010 19:00    Oggetto: Rispondi citando

Un minuto di silenzio per i polmoni della zia e per la chitarra uccisa da Dihanna. Rihanna, scusate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

Il sito del Fanclub Ufficiale italiano Shakira Shiver è disponibile all'indirizzo:
www.shakira.it
[Shakira Shiver Staff]





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
Confirmed - Auto ICRA

Page generation time: 3.791